MotorExpo:
Una grande novità alla Gottardo Classic
L’ACCT, organizzatrice della Gottardo e della Lugano Classic, propone il MotorExpo in occasione della Gottardo Classic 2024 che si terrà ad Ambrì presso la Gottardo Arena il 23 Giugno dalle ore 12:30 alle ore 18:00.
Motor Expo è una nuova formula espositiva e interattiva con la presentazione le maggiori novità nel campo dell’automobile e del motorismo.
Gli spazi espositivi saranno messi a disposizione nel parcheggio antistante l’ingresso principale della Gottardo Arena attorno al quale ruota l’intera manifestazione e saranno a disposizioni principalmente di
- Concessionari di automobili
- Garage di riparazione
- Carrozzerie
- Assicurazioni
- Gommisti
La Gottardo Classic è una manifestazione per auto d’epoca e Youngtimer, vincitrice 2023 del prestigioso SWISS CLASSIC AWARD | Passion Award Svizzera Italiana e quindi il MotorExpo prevede che a fianco delle ultime novità del mercato ciascun espositore presenti almeno una vettura d’epoca per sottolineare il legame tra passato e presente.
Sia i partecipanti che il pubblico sono cresciuti molto per gli ultimi anni grazie alle offerte che proponiamo e grazie anche alla promozione che facciamo a livello locale, cantonale, oltre Gottardo e all’estero con articoli e inserzioni sui principali portali del settore.
Per arricchire la nostra offerta e attirare maggior pubblico al MotorExpo, quest’anno stiamo mettendo a punto nuove iniziative per il pubblico come la possibilità di effettuare giri panoramici in elicottero.
In occasione del MotorExpo è previsto anche che il pubblico possa assegnare un premio speciale alla vettura preferita con una cartolina di votazione attraverso la quale esprimere la proprie preferenze.
Gli interessati possono contattarci direttamente alla nostra email: